artisti

Artisti di Strada

Vuoi rendere magico il tuo evento? Dargli un tocco di estro? Far divertire grandi e bambini? Scegli gli ARTISTI DI STRADA della Zeno Animazione Eventi.

Inserisci nel tuo evento uno spettacolo di un artisti di strada a tua scelta. Nel nostro catalogo potrai trovare maghi, fachiri, giocolieri, trampolieri, funamboli, trapezisti, equilibristi, artisti circensi, sputafuoco, mimi, caricaturisti, clown. Sono loro i protagonisti degli spettacoli urbani che, con maestria ed estrema cura dei particolari, riescono a catturare l’attenzione del piccolo e del grande pubblico grazie alle esibizioni divertenti e creative.

Ma ora, un po’ di storia? Se non sei interessato passa al prossimo paragrafo.
Artisti affermati, in varie occasioni, hanno deciso di improvvisarsi artisti di strada, talvolta camuffandosi per non farsi riconoscere.
Lucio Dalla partecipò al Ferrara Buskers Festival nel 1980, duettando con Jimmy Villotti (che però non sappiamo chi sia).
Sting guadagnò 40 sterline in offerte. Si mise un cappello che gli nascondeva buona parte del viso. Fu riconosciuto da una signora che si fermò ad ascoltarlo, ma un’altra spettatrice le contestò il fatto che Sting era un multimiliardario e non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Infine, Bruce Springsteen il 23 luglio del 1988 si è esibito per le strade di Copenaghen improvvisando un concerto e suonando I’m on fire, The river e Dancing in the dark.

Ritorniamo alla realtà adesso. Scegliere un’artista di strada è una scelta difficile, possiamo capirlo. Per questo mettiamo a disposizione la nostra consulenza gratuita chiamando il numero 3493116649 oppure scrivendoci qui.

Tantissime volte ci capita di rimanere attratti da artisti che con leggiadria e destrezza manipolano tanti oggetti allo stesso tempo.
La giocoleria è un’arte che da secoli riesce ad affascinare chiunque presti attenzione ad essa
I nostri giocolieri, lavorando nel mondo dello spettacolo sono soggetti a continui corsi di formazione riescono sempre a stupire e sbigottire sia i bambini che gli adulti.

Sempre pronti a stupire con la loro maestosità, eleganza e agilità nonostante l’estrema altezza dal suolo, i trampolieri curano le loro maschere ed i propri vestiti scrupolosamente esibendosi con lo scopo di diffondere allegria e meraviglia tra bambini e adult

Scegli Zeno e non sbagli MAI

Contattaci, clicca qui

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *