Foto – Video

Vuoi lasciare un ricordo della festa del tuo bambino? Contattaci per avere il servizio Foto – Video della Zeno Animazione Eventi.

I nostri fotografi lavorano sia per eventi aziendali che per feste bambini in locations di ogni tipo quindi non esitare a contattarci cliccando

qui

oppure chiamandoci al 3493116649.

Diamo la possibilità di associare il nostro professionista ad uno staff di animatori adatti a creare l’atmosfera giusta per la buona riuscita del servizio fotografico oppure delle video riprese.
Il fotografo arriverà in location circa 30 minuti prima per iniziare un piccolo reportage fotografico seguito dal servizio vero e proprio.

In alternativa si possono chiedere le riprese video per poter avere un film completo della festa che verrà, in seguito, post-prodotto ed editato dai nostri editor video.
La serietà di questo servizio viene particolarmente curata perchè costituisce un buon ricordo, una bellissima istantanea del momento di festa passato insieme ai parenti, genitori ed anche ai piccoli compagni di scuola.

Possiamo, a richiesta, creare un video prima della festa seguendo, ovviamente, le tue indicazioni. Ti chiederemo di fornirci le fotografie e le idee con le quali si intende creare questa fantastica sorpresa. Questo video verrà riprodotto tramite un maxischermo oppure tramite un nostro video proiettore con telo adatto appunto alla location e alla necessità delle video slide.

Non aspettare altro, contattaci, chiedi subito un preventivo e regala un fantastico sorriso al tuo bambino o alla tua bambina. Beh anche se hai un bambino e una bambina insieme eh…e gemelli maschi…gemelle femmine…un po’ tutti dai.
Abbina il servizio foto – video sia ad una festa di animazione con staff professionale ed, eventualmente, ad un truccabimbi professionale per poter rendere ancor più speciale l’evento.

Prezzi più che accessibili combinati ad una qualità alta dei nostri professionisti fanno sì che il prodotto foto – video della Zeno Animazione Eventi diventi uno dei più ricercati in Roma e Provincia.

Provare per Credere!

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *