Pignatta a Tema

Desideri una festa da sogno?

La pignatta a tema è uno dei giochi più antichi che esistano, eppure col tempo non è mai passata di moda. Zeno Animazione Eventi realizza pignatte interamente a mano da una persona specializzata che le costruisce usando una tecnica particolare in grado di rendere la simpatica “pentolaccia” identica ai personaggi preferiti dai bambini.
Ogni pignatta abbonda di caramelle golosissime e aggiungerà colore, divertimento e tanta dolcezza alla vostra festa. Se hai in mente un qualsiasi personaggio, non esitare a chiederlo contattandoci, lo realizzeremo per voi!

Siete pronti a scoprire qual è il servizio indispensabile da aggiungere all’animazione per un compleanno indimenticabile? La pignatta a tema! Questa magnifica scatola di cartone colorata, che si riempie di caramelle, farà divertire tutti i bambini. Ci sono quelle che riprendono i colori dei personaggi preferiti dei bambini come Topolino, a forma di forziere per chi è alla ricerca del tesoro o a forma di camion per i piccoli pompieri: i bambini vorranno scoprire il tesoro che si nasconde all’interno della pignatta di compleanno!
Bisognerà soltanto appenderla ad un albero del vostro giardino per creare un’animazione fantastica e che non passa mai di moda per il compleanno del vostro bambino.

Il gioco della pignatta a tema, altrimenti detto della pentolaccia è divertentissimo e molto di moda nelle feste di compleanno dei bambini! La pentolaccia viene appesa mentre i bambini, uno alla volta, cercano di romperla con l’uso di una mazzetta! Una volta rotta, il contenuto della pignatta cade per terra, per la gioia dei bambini che raccoglieranno caramelle, gadjets, cartoline e tutto ciò che si trovava all’interno della fantastica e magica pentolaccia!

E poi diciamoci la verità, anche noi adulti siamo tentatissimi a giocare con una pignatta a tema! Ovviamente faremo finta di non riuscire a romperla, però un sogno da piccoli è comunque un sogno!

Per informazioni, contattare il numero 3493116649 oppure clicca qui

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *