Service

Noleggio service impianti audio e luci, con assistenza tecnica e organizzazione evento per lo svolgimento di qualsiasi tipo di spettacolo: da piccole realtà come Dj-set e feste private, al grande evento live all’aperto.
Per amplificare manifestazioni, congressi, convegni e concerti di ogni genere senza tralasciare l’importanza delle luci, affidati alla nostra esperienza e richiedici una consulenza gratuita.

Zeno Animazione Eventi oltre ad essere un’agenzia di animazione è anche un service specializzato in feste, intrattenimento ed eventi per bambini.
Nasce dalla passione, la professionalità e la continua innovazione di chi è da tempo nel settore.

Hai la possibilità di colorare la tua festa aggiungendo gli effetti luce presenti nel nostro catalogo.
Consigliamo l’uso del service luci nelle feste per bambini di età sopra gli 8 anni, dove ci si può divertire con giochi musicali, ballo e divertimento.

– Effetto luce LED ASTRO
– FlatBar
– Strobe Led
– Multipoint Laser
– Dj Ball
– MiniLaser

Aggiungete, inoltre, una macchina del fumo o delle bolle per rendere l’effetto e l’atmosfera ancora più sensazionale!

Contattateci per avere ulteriori informazioni sui nostri service.

Per rendere più frizzante e particolare la vostra festa consigliamo di noleggiare la nostra macchina sparabolle di sapone, infatti scegliendo uno dei nostri pacchetti potrai richiedere anche la macchina spara bolle di sapone che entrerà in funzione durante la festa dei tuoi bambini regalando un’atmosfera magica e divertente! I Giochi con le bolle di sapone sono una delle attività più richiesti dai bambini durante il periodo estivo.

Se il festeggiato ha più di 9 anni consigliamo, inoltre, vivamente il pacchetto Festa Deejay –> JUST DANCE che troverai qui

La festa JustDance è creata appositamente per i bambini dagli 8/9 anni in su. Questa tipo di festa consiste in una evento tutto a tema musicale, per il piacere delle orecchie degli invitati adulti.
Scherzi a parte, ovviamente la musica sarà adattata alla sala e comunque sia i bambini saranno catapultati in un mondo tutto nel segno della musica senza sosta, due ore e trenta minuti piene di giochi musicali, di sfide interattive di ballo (con l’utilizzo del proiettore) e tante altre sorprese.

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *