Show Bolle di Sapone

Un sogno che diventa realtà!
Il nostro Show Bolle di Sapone è, senz’altro, una delle attrazioni più potenti e più sorprendenti agli occhi di un bambino. Quello che succede quando i vostri piccoli invitati vedranno nascere dal nulla le bolle di sapone è qualcosa di sorprendente.

Il nostro artista trasporterà i bambini in un mondo favoloso, avranno la possibilità di entrare, anche, all’interno delle bolle di sapone stesse facendosi coinvolgere nel fantastico show.
Lo spettacolo ha una durata di circa 45 minuti che coinvolgerà tutti i presenti nelle storie sbalordendo con giochi, scherzi per tutte le età.

Assicuriamo al 100% il risultato e se così non dovesse essere?…No, non sarete rimborsati ;)…ti aspettavi soddisfatti o rimborsati?
Alla Zeno Animazione Eventi funziona Soddisfatti o Soddisfatti!
Prova lo show bolle di sapone e vedrai.

Il nostro motto?

Il Tuo Divertimento, La Nostra Passione

L’unica nostra richiesta è informarci sulla location, perchè per fare questo spettacolo ovviamente serve essere a conoscenza del posto dove il nostro artista dovrà esibirsi nello show bolle di sapone.
Bolle giganti, bolle con il fumo, millebolle e molto altro faranno parte di questo meraviglioso momento.
Una giornata con molto vento potrebbe influenzare la formazione delle mega bolle.

Questo particolare show bolle di sapone viene consigliato abbinato ad una festa di animazione compresa di animatori che intratterranno prima e dopo lo spettacolo. Come ogni festa si inizierà con un momento di coinvolgimento e conoscenza dei bambini per poi cominciare con alcuni giochi di gruppo, a squadre e mille sfide avvincenti. Dopodichè una buonissima merenda con la possibilità di scelta, inoltre, del nostro catering. Alla fine della merenda i nostri animatori faranno sedere i piccoli invitati per assistere a questo fantastico show, che ci porterà alla conclusione di una festa perfetta!

Fai il pieno di energia ricevendo i complimenti da tutti i genitori, scegli Zeno.
Contattaci subito

Segui Zeno e non sbagli MAI!

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *