Teatro dei Burattini

Nella tradizione il teatro dei burattini, rappresentato appunto da un burattino composto da testa e mani di legno fissate ad un camiciotto. Sopra il camiciotto viene posto il vestito vero e proprio. Nel nostro caso, invece, l’animatore per muoverlo lo inguanta dandogli magicamente vita. Il termine burattino sta genericamente ad indicare anche tutti gli oggetti animati ‘da sotto’, dove l’animatore è nascosto, mentre la marionetta viene animata ‘da sopra’, attraverso dei fili.

Il Teatro dei Burattini rimane una forma di intrattenimento per bambini tra le più affascinanti. Disponiamo di spettacoli di burattini con scene e impianti adattabili a spazi chiusi o all’aperto. Il teatro dei burattini può essere facilmente inserito nel programma di una festa per bambini anche in un’abitazione.
I personaggi delle fiabe si uniranno ai supereroi e creeranno tante storie divertenti a pochi passi dai vostri bambini. Le storie che proponiamo sono state reinterpretate in chiave comica dai nostri animatori che sapranno interagire con il pubblico, coinvolgendo grandi e piccini. Il servizio ha la durata di 15/20 minuti ed è consigliato per bambini dai 3 ai 7 anni.

Le nostre feste si contraddistinguono dal coinvolgimento comico, sia con i bambini che con i genitori, per tutta la durata della festa, assicurando la buona riuscita dell’evento.
Vi è, inoltre, la possibilità di creare uno spettacolo interattivo partendo dal teatro dei burattini fino a far comparire, come per magia, i personaggi e le mascotte dal vivo.
Il teatro dei burattini è una forma di spettacolo teatrale in cui un animatore, detto burattinaio da’ vita ai personaggi tramite particolari pupazzi, detti appunto burattini. Il festeggiato e i suoi invitati trascorreranno, quindi, un momento speciale vicino ai propri genitori.

Allora? Visita la sezione Bambini per scoprire tutti i servizi e i pacchetti disponibili, dalla festa luna park alla festa laboratorio, dalle feste a tema alle pignatte, una vasta scelta di opportunità a tua disposizione.

CONTATTACI

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *