Photobooth

Vuoi immortalare il tuo evento e renderlo immemmorabile? Ti piacerebbe mantenere un fantastico ricordo del tuo matrimonio o della tua festa? Concorda con Zeno Animazione Eventi il nostro servizio di PhotoBooth, la nuova moda che ha già fatto impazzire milioni di persone in America e in tutto il resto del mondo!

Se stai cercando un’idea divertente per le foto del matrimonio o di un altro evento, il photo booth calza a pennello! Rivisita il concetto di foto e posa per scatti divertenti a tema con il tuo evento: tutti gli invitati faranno la fila per avere la propria foto corredata da insoliti accessori come baffi finti, parrucche, braccialetti colorati, occhiali buffi, cornici in stile retrò e tantissimi altri divertenti oggetti.

Il servizio di Photobooth è l’idea originale in grado di rendere speciale ogni evento privato, festa o matrimonio a Roma o dove vuoi tu, ma soprattutto è molto semplice e veloce da allestire. Sarà sufficiente allestire un piccolo angolo con sfondi particolari, colorati, divertenti e invitare i tuoi ospiti a provare!
A richiesta possiamo fornirti un quadro adibito a tema in base alla tua scelta. Sarà senz’altro un’ottima opportunità per sorprendere i tuoi invitati e mostrar loro, dopo l’evento, le foto originali.
Il photo booth è comunemente usato nei matrimoni negli stati uniti, in Italia sta diventando sempre più diffuso per ogni tipo di occasione.
È un servizio aggiuntivo perfetto per il vostro compleanno, per la vostra cerimonia, per la vostra serata disco, per la vostra festa a tema! È richiesto anche negli eventi più grandi come quelli aziendali o di piazza.

Cosa comprende il Photobooth?

– Piccola area scenografica, con pannelli monocolore o a tema
– Props con diversi tipi di accessori e oggetti disegnati
– Accessori, sciarpe, capelli, bracciali, occhiali
Ogni kit verrà ridimensionato anche attraverso creazioni hand made in base al tema scelto. Tornerai a casa con bellissimi scatti da ricordare!

Cosa aspetti?

Contattaci subito al 3493116649 oppure clicca qui per chiedere informazioni.

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *