Festa Luna Park

Zeno Animazione Eventi ha la novità per voi: il Luna Park

E’ arrivata la festa a tema Luna Park per Bambini. Un pomeriggio dedicato al gioco e al divertimento dove la vostra location sarà allestita con postazioni di gioco:
– il lancio pallina ai barattoli: il più classico gioco da luna park
– gioco bomba: un bellissimo gioco dove i bambini dovranno gonfiare un palloncino divisi in squadre. Vince il primo che lo fa scoppiare.
– freccette: un gioco gonfiabile con, al posto delle freccette, delle palline create apposta per questo gioco luna park.
– bowling: un altro gioco gonfiabile, i bambini dovranno centrare i fori a punti con le palline.
– torta in faccia: solitamente usato come ultimo gioco perchè entusiasmante e dà la possibilità di mettere in mezzo anche gli adulti.

I bambini saranno divisi in squadre e dovranno sfidarsi per avere il punteggio più alto e alla fine zucchero filato o pop corn per tutti. A questa festa potete aggiungere animazione con truccabimbi, palloncini modellabili e per finire baby dance.

Animazione e feste per bambini a tema Luna Park a Roma. Chi non ha mai sognato almeno una volta di poter avere un luna park a casa propria?

Da oggi puoi farlo!

Organizza la festa di compleanno con questo tema e vedrai che festa!
Non solo rievocherai le magiche atmosfere di un luna park, ma regalerai al tuo bambino una festa di compleanno unica e diversa dalle altre, che farà divertire il festeggiato e tutti i bambini invitati come non si sono mai divertiti prima!

Inoltre puoi includere il Toro meccanico, spettacoli di magia, giocolieri…ed in più puoi allestire con tanti palloncini colorati, archi, colonne, mongolfiere, palloncini ad elio e tanto altro ancora.

Sarà una festa completa di tutto ciò che puoi desiderare per un’occasione irripetibile. Le musiche e i tipici giochi di un piccolo grande Luna Park realizzato per voi renderanno la vostra festa unica e divertente.

CONTATTACI SUBITO

Vincenzo Bongiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *